Ora è possibile scaricare le Instagram Stories, ed è ancora più facile di quanto si possa immaginare.
Introduzione:
Se siete come la maggior parte delle persone, probabilmente utilizzate le IGStories ogni giorno senza pensarci troppo. Ma sapevate che esiste un segreto per scaricare le Instagram Stories?
Sì, è vero! È possibile scaricare le Instagram Stories e salvarle sul proprio dispositivo. Ecco come fare:
- Aprite l’app di Instagram e andate sul vostro profilo.
- Toccate i tre punti nell’angolo in alto a destra dello schermo.
- Selezionare “Impostazioni”.
- Scorrere verso il basso e toccare “Impostazioni storia”.
- Attivare l’opzione “Salva nel rullino fotografico”.
Ora, ogni volta che visualizzerete una Storia di Instagram, avrete la possibilità di salvarla sul vostro dispositivo toccando la freccia verso il basso nell’angolo in basso a sinistra dello schermo. Buon download!
Il segreto nascosto per scaricare le IG STORIES in meno di dieci minuti:
State per scoprire il segreto nascosto per scaricare ig stories in meno di dieci minuti. Questa semplice guida, passo dopo passo, vi mostrerà come salvare qualsiasi Storia di Instagram sul vostro dispositivo, che sia la vostra o quella di qualcun altro.
Ecco di cosa avrete bisogno:
- Un computer o un portatile con una connessione a Internet
- Un account Instagram
- L’URL della storia di Instagram che si desidera scaricare.
È tutto! Una volta ottenute queste tre cose, siete pronti per iniziare a scaricare le Storie di Instagram. Seguite i passaggi indicati di seguito e avrete la vostra storia salvata in un batter d’occhio.
- Andate sul sito web di instagram stories download sul vostro computer o portatile.
- Inserite l’URL della Storia di Instagram che volete scaricare nel campo di immissione e fate clic su “Download”.
- Attendete che la storia venga scaricata e poi godetevela!
Motivi per cui dovreste scaricare Ig Stories:
Se non utilizzate ancora le Storie di Instagram, vi state perdendo una delle funzioni più popolari della piattaforma. Le Storie sono un ottimo modo per condividere i momenti quotidiani con i vostri amici e follower, e possono anche essere utilizzate per promuovere il vostro marchio o la vostra attività.
Ci sono molti motivi per iniziare a usare le Storie, ma eccone solo alcuni:
- Raggiungere un pubblico più ampio: Con oltre 500 milioni di utenti attivi al giorno, le Storie sono uno dei modi migliori per raggiungere un gran numero di persone. Se non utilizzate questa funzione, vi state perdendo potenziali clienti o fan.
- Aumenta il coinvolgimento: Le storie hanno maggiori probabilità di essere viste e di essere utilizzate rispetto ai post tradizionali. Infatti, uno studio ha rilevato che gli utenti trascorrono il 30% del tempo in più a visualizzare le Storie rispetto a quando scorrono il loro feed.
- Distinguersi dalla massa: Con così tanti marchi e aziende che utilizzano Instagram, è più importante che mai trovare il modo di distinguersi dalla massa. Le Storie sono un ottimo modo per farlo, grazie alle loro caratteristiche interattive e ai contenuti coinvolgenti.
- Portare traffico al vostro sito web: Se includete dei link nelle vostre Storie, potete indirizzare le persone al vostro sito web o al vostro negozio online. Questo è un ottimo modo per aumentare il traffico e incrementare le vendite.
- Creatività: Grazie alle sue funzioni interattive e all’ampia gamma di opzioni, come filtri e adesivi, le Storie sono un ottimo modo per essere creativi con i propri contenuti e divertirsi.
Come scaricare Ig Stories:
Supponendo che abbiate un account Instagram (in caso contrario, createlo!), ecco i semplici passaggi per scaricare le vostre ig stories:
- Aprite l’applicazione e andate alla pagina del vostro profilo toccando la scheda Profilo nell’angolo in basso a destra.
- Toccate i tre punti verticali nell’angolo in alto a destra dello schermo.
- Selezionare “Archivio”. In questo modo si accede a una pagina in cui sono salvate tutte le Storie passate.
- Trovare la Storia che si desidera scaricare e toccare i tre punti verticali nell’angolo in basso a sinistra della Storia.
- Selezionare “Scarica”. La foto o il video verranno salvati nel rullino fotografico del telefono!
Ora che sapete come scaricare le vostre Storie di Instagram, potete salvarle per sempre o condividerle con altri al di fuori dell’app!
leggi anche: Luxury Car Airport Transfers Sydney Pickup Service to City